L'elenco dei candidati ammessi al master viene reso pubblico il 18 ottobre 2016 ed è visibile nella pagina personale dello studente (MyUniTO).

Lo stato di ammissione al master può essere visualizzato nella propria area privata dopo aver effettuato il login sul Portale di Ateneo (http://www.unito.it/).Tale regola vale anche per ogni eventuale e successivo ripescaggio.

Coloro che sono utilmente collocati in graduatoria (primi 95 candidati ammessi al Master ed i primi 5 candidati ammessi al Cuap) dovranno confermare l’immatricolazione direttamente on-line dalle ore 09.30 del 20/10/2016 alle ore 15.00 del 24/10/2016 seguendo le procedure indicate al link http://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/ammissione-master-corsi-perfezionamento-e-corsi-formazione-e.

L’IMMATRICOLAZIONE RISULTA DEFINITIVA CON IL PAGAMENTO, ENTRO LE SCADENZE PREVISTE, DELLA TASSA DI ISCRIZIONE.

Si invitano gli utenti a controllare la propria MyUniTO e la pagina web del master non solo all’uscita della graduatoria, ma anche durante la fase di riassegnazione/ripescaggio dei posti rimasti disponibili in seguito agli aggiornamenti della graduatoria stessa.

Al fine di consentire ai competenti Uffici di aggiornare la graduatoria, i risultati dei ripescaggi verranno notificati agli interessati sulla MyUniTO il giorno 25/10/2016. 

I candidati che risulteranno ammessi al 1° ripescaggio potranno procedere all'immatricolazione on-line e al pagamento della tassa di iscrizione dalle ore 09.30 del 26/10/2016 alle ore 15.00 del 27/10/2016.

Le lezioni inizieranno il giorno 28 ottobre p.v. in occasione della giornata inaugurale; la partecipazione a tale evento è obbligatoria e farà parte del monte ore delle attività didattiche.

 

La Direzione del master